La garanzia SANIFAIR di soddisfazione

È nostro desiderio che vi sentiate bene nei nostri servizi igienici. Per questo, SANIFAIR non scende a compromessi quando si tratta di pulizia, attrezzature e qualità del servizio.

Malgrado il nostro impegno vi è capitato che non siate rimasti soddisfatti? Allora sarà nostro piacere occuparci del vostro problema. Contattateci telefonicamente o mediante l’apposito modulo.

We are available to you: *

… or through our service request form

* free service hotline only available from the German landline and from the German mobile networks

La vostra richiesta di assistenza Contattateci e ci occuperemo della vostra richiesta!

  • La vostra visita da SANIFAIR
  • I vostri contatti
  • Conferma

Si prega di rispondere alle domande in rosso

Dove avete usato l’impianto SANIFAIR? (campo obbligatorio)

Il vostro feedback è prezioso per noi! Per poterci occupare in modo mirato del vostro problema, abbiamo bisogno di un’indicazione precisa del luogo. Solo con il vostro aiuto possiamo migliorare i nostri servizi. Grazie della collaborazione.

Luogo

Quando avete usato l’impianto SANIFAIR?

Comunicandoci quando avete usato la struttura, sarà più facile tracciare il vostro feedback. Se non vi ricordate più la data o l’ora esatta della visita, lasciate vuoti i relativi campi. Grazie della collaborazione!

Come valutate la vostra visita in termini di...

Il vostro messaggio

Domande frequenti Risposte rapide e semplici alle domande più importanti

Date un’occhiata alla pagina “SANIFAIR vicino a voi” sul nostro sito oppure pianificate il vostro viaggio con SANIFAIR.

Sono sempre più numerose le strutture che accettano pagamenti contactless. In tal modo, avete la possibilità di pagare con carta di credito o smartphone che supportano la tecnologia NFC.

Il menu delle casse automatiche è disponibile in italiano e inglese.

Fase 1:

Inserite l’importo indicato nella cassa automatica. La cassa automatica dà il resto e accetta le seguenti monete: 2 euro, 1 euro, 50 centesimi, 20 centesimi e 10 centesimi. In alternativa, sempre più strutture ammettono il pagamento contactless con carta di credito o smartphone che supportano la tecnologia NFC.

Fase 2:

Passate il tornello. La cassa automatica rilascia un buono SANIFAIR del valore di 50 centesimi.

Fase 3:

Conservate il buono SANIFAIR. Acquistando qualcosa presso un’azienda partner, l’importo del buono verrà scalato dalla spesa. * Nota: i bambini che non arrivano alla fessura per inserire i soldi, possono accedere gratuitamente a SANIFAIR.

* Hanno validità le condizioni generali affisse nella struttura SANIFAIR

Il fasciatoio è a disposizione gratuitamente di genitori e neonati.

I bambini che non arrivano alla fessura per inserire i soldi, possono accedere gratuitamente a SANIFAIR.

I disabili possono usare gratuitamente i WC privi di barriere architettoniche. Per accedere, vi preghiamo di suonare affinché l’addetto SANIFAIR possa aprirvi.

Sarà un piacere conoscere la vostra opinione su SANIFAIR. Critiche e suggerimenti sono preziosi per noi. Più ne sappiamo dei vostri desideri, più possiamo migliorare. Potete contattarci qui.

La pulizia avviene secondo l’apposito piano, che regola esattamente che tipo di pulizia è necessaria e a quali intervalli. Senza contare che viene pulito, ovviamente, quando necessario.

L’uso di detergenti ecologici è molto importante per noi. 

La tecnologia contactless funziona tramite un sensore che si attiva avvicinando le mani. Nelle strutture SANIFAIR, lo sciacquone dei WC, l’acqua dei rubinetti e la carta per asciugarsi le mani funzionano a sensore. Quando uscite dalla struttura SANIFAIR, non è più necessario toccare porte, pertanto si riduce il rischio della trasmissione di batteri.

La tavoletta registra automaticamente che è stata usata. Quando ci si alza, si pulisce da sola. Girando, passa attraverso un filtro e viene così pulita per il prossimo utilizzatore. Se volete che la tavoletta si pulisca ancora una volta prima di usarla, potete attivare nuovamente la procedura di pulizia. Per farlo, basta avvicinare la mano al sensore e ha inizio la pulizia.

Il buono SANIFAIR viene rilasciato in tutte le strutture SANIFAIR dalle casse automatiche all’ingresso. Una volta inserito il denaro, la cassa automatica emette il buono SANIFAIR.

Il buono SANIFAIR può essere riscosso presso le aziende partecipanti. Vi preghiamo di osservare sempre le condizioni generali affisse nella struttura SANIFAIR.

Il buono SANIFAIR può essere scalato dall’acquisto di merci o servizi. È possibile che alcuni prodotti siano esclusi. Le merci e i servizi validi possono variare da struttura a struttura. Maggiori informazioni si trovano in loco presso gli impianti SANIFAIR o dai partner che partecipano all’iniziativa.*

* Hanno validità le condizioni generali affisse nella struttura SANIFAIR.

La validità del buono SANIFAIR è indicata nelle condizioni generali affisse nelle singole strutture SANIFAIR.